Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD fa un’impressionante escursione oggi come il prezzo tocca $243 High

Previsione prezzi BCH – 12 ottobre

Negli ultimi 6 giorni, il Bitcoin Cash ha mostrato un sorprendente aumento intraday, passando dal livello minimo di $216 a quello attuale di trading sopra i $240.
Mercato BCH/USD

  • Livelli chiave:
  • Livelli di resistenza: $260, $270, $280
  • Livelli di supporto: $220, $210, $200
    BCHUSD – Grafico giornaliero

BCH/USD sta attualmente spingendo il prezzo di mercato al di sopra del livello di resistenza delle importazioni. Inoltre, la moneta è in bilico sopra i 240 dollari per essere scambiata a 243 dollari al momento della scrittura. Tuttavia, il BCH è visto concentrarsi sullo slancio rialzista dopo una pausa sostenibile al di sopra di un importante livello tecnico. Inoltre, la moneta è scambiata al di sopra delle medie mobili a 9 e 21 giorni con un guadagno dell’1,57%.

Dove andrà a finire il prezzo del BCH?

Al rialzo, se il BCH/USD supera il limite superiore del canale, il prezzo può rompere il livello di resistenza di $245 e $255 rispettivamente. Nel frattempo, l’indicatore tecnico mostra che i tori sono ancora in azione, specialmente quando l’RSI (14) in rialzo supera il livello di 60. Ogni ulteriore movimento rialzista sopra il canale può aprire la strada ai livelli di resistenza di $260, $270 e 280.

In altre parole, se il prezzo scende al di sotto dei 9 giorni MA, il mercato può essere costretto ad un range-bound o iniziare un movimento al ribasso. Se questo accade, può probabilmente servire come un duro colpo per i sentimenti del mercato, poiché i trader potrebbero interpretarlo come un segno di debolezza di fondo. Il prossimo supporto importante è di $225, che può essere seguito da livelli di supporto di $220, $210 e $200.

Se confrontato con il Bitcoin, il Bitcoin Cash (BCH) è debole a causa di una sensazione ribassista ricorrente che ha causato un drastico calo del mercato. Mentre il prezzo scende, i venditori rappresentano un’ulteriore minaccia per gli acquirenti di raggiungere il livello di supporto di 0,0207 BTC, dove si trova il target più vicino. Tuttavia, una possibile rottura al di sotto delle medie mobili può causare il crollo della moneta.
BCHBTC – Grafico giornaliero

Nel frattempo, per un movimento verso l’alto, 0,022 BTC e oltre è il livello di resistenza principale. Pertanto, un picco negativo potrebbe ritestare il supporto principale a 0,0197 BTC e inferiore. Tuttavia, l’RSI (14) si muove verso il livello 40, suggerendo segni più ribassisti.